Alcune notizie...

  • il_poliambulatorio_privato
    Stanno avendo ampia diffusione piccoli poliambulatorii privati ove più specialisti operano in sinergia per seguire il paziente nelle sue principali necessità.


  • il-supermercato
    Nei supermercati è abitudine consolidata regolare l’accesso ai banchi di vendita ( macelleria, pescheria, gastronomia, panetteria, ecc. ) mediante l’uso di biglietti di turno numerati

ATTESA CREATIVA

Gli utenti in coda per essere ricevuti da un pubblico ufficio possono utilizzare profiquamente il tempo di attesa. Un sistema regolacode garantisce agli utenti di essere ricevuti esattamente al momento giusto, senza timore di prevaricazioni da parte degli altri utenti. Liberati dalla necessità di un’attesa vigile ed ansiosa, controllando a vista i restanti “concorrenti”, gli utenti possono dedicarsi tranquillamente ad attività altrimenti impossibili: comprare il giornale, prendersi un caffè, conversare coi vicini, ecc..

 

 

 
Alcune notizie...

  • In molti supermercati sono presenti monitor televisivi rivolti al pubblico che proiettano continuamente filmati di argomento commerciale e promozionale.



  • Gli utenti che attendono per essere ricevuti da un pubblico ufficio non sono normalmente ben disposti verso l’Amministrazione che deve erogar loro il servizio.