Alcune notizie...

  • In italia ed in Europa sono presenti diverse case da gioco, comunemente conosciute come casinò.  



  • In italia ed in Europa sono presenti moltissime sale da ballo, dancing, discoteche. In tali strutture è sempre presente un servizio di guardaroba per i clienti; 

CHI SEGUE I PROMO?

In molti supermercati sono presenti monitor televisivi rivolti al pubblico che proiettano continuamente filmati di argomento commerciale e promozionale.
 Ma sono veramente seguiti dal pubblico? Raramente. Questo perché tali oggetti non rappresentano un vero motivo di attrazione per l’attenzione del pubblico, tutta rivolta alla valutazione ed alla scelta dei prodotti da acquistare. La soluzione? Abbinare al filmato promozionale altre informazioni di maggiore e più pressante interesse per il pubblico.

 
Alcune notizie...


  • Spesso il pubblico fatica ad individuare i punti di ricevimento appartenenti alle diverse prestazioni, in quanto segnalati in modo insufficiente;



  • Gli utenti in coda per essere ricevuti da un pubblico ufficio possono utilizzare profiquamente il tempo di attesa.